Le attività eseguite dai militari nei comuni di Nocera Inferiore, Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino si concludevano con il sequestro di gr. 530,00 di hashish, suddivisi in 5 panetti, gr. 92,00 di marijuana, già preparata in 84 dosi e circa gr. 4,00. di cocaina purissima, ripartita in 10 dosi. Tale sostanza stupefacente, immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 7.000 euro.
Venivano, altresì, rinvenuti e sequestrati 2 cellulari, 1 coltello, 3 bilancini di precisione, materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente nonché 850,00 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività illegale.
Su direttive dell’Autorità Giudiziaria procedente, due responsabili sono stati sottoposti agli arresti domiciliari mentre un terzo è stato denunciato a piede libero. L’attività di servizio svolta testimonia il costante presidio esercitato dalla Guardia di Finanza sul territorio a salvaguardia delle leggi vigenti ed a contrasto di un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.