Pesa 300 tonnellate e viene trasportata con 7 semirimorchi ad uso speciale. Realizzata nel 2009 in Olanda, è una delle più grandi Ruote Panoramiche mobili d’Europa. Il giro ha una durata di circa 8/10 minuti e si faranno 5 giri completi e offrirà anche uno spettacolo suggestivo con le luci installate lungo la circonferenza della ruota e su tutte le cabine. L’attrazione che già sta suscitando grande curiosità da parte di cittadini e visitatori, sarà pronta in concomitanza dell’inaugurazione delle Luci d’Artista. Possono accedere alla Ruota Panoramica anche i bambini e la struttura resterà nel sottopiazza della Concordia fino al 6 gennaio 2017.
Salerno: il primo giro della Ruota Panoramica alta 55 metri – VIDEO
Lunedì mattina 17 ottobre 2016 il primo giro di prova della Ruota Panoramica alta 55 metri e collocata nel sottopiazza della Concordia. Come a Londra, Lione, Bonn, Hong Kong ed altre città del mondo, arriva anche a Salerno l’attrazione per eccellenza, una ruota alta 55 metri. Dispone di 28 gondole semichiuse per un totale di 168 posti a sedere (6 persone per ogni cabina).
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ottima iniziativa, si sposerà bene con le luci. Ci porterò i nipotini di sicuro.
gira la ruota gira la ruota e da lassù monnezza vedi anche tu….
STASERA VENIAMO ! PULLANCHELLE E CUOPPI A VOLONTA’! NOCERA REGNA!
Ideale per l’avvistamento dall’alto dei ratti che si rincorrono sul Lungomare.
Per nocera fans…ma vieni tu o mandi l’elicottero come gli amici tuoi….non siete mai contati una beneamata m..i..n…c…H…i….a….
si ma ci manca la S
Certi commenti sono davvero interessanti dal punto di vista etologico.
gira la ruota…compro una vocale
SALERNO SEI LA RABBIA DI TUTTA LA PROVINCIA – SALERNO SEI FORTE EVVAI
Certo che a tanti paesanotti del circondato brucia un pò,ma tenetevi le vostre belle città e lasciate in pace il capoluogo.