Il CEO di e-sc Vincenzo Ruopolo, ha inaugurato il workshop illustrando ai partecipanti le principali features della piattaforma, sintetizzabili in 3 parole chiave: semplicità, flessibilità e modernità. Marco Palladino ha poi inquadrato le esigenze del mercato delle piccole e medie imprese, che possono essere soddisfatte attraverso l’adozione della piattaforma Sage X3, ed attraverso X3 Sud: un nuovo polo imprenditoriale che incuberà diversi servizi, coprendo attraverso diverse partnership, l’intera catena del valore delle PMI.
Successivamente, la parola è passata a Maurizio Cardillo del Gruppo Formula che ha illustrato tutte le funzionalità che contraddistinguono l’ERP SageX3 dai tradizionali sistemi gestionali. L’evento ha rappresentato un’occasione per accendere l’attenzione delle PMI convenute, verso una workhub già adottata in 100 paesi al mondo, e scelta da ben 420 aziende italiane. Sagex3 è un software che è nativamente pensato per business internazionali, si adatta quindi flessibilmente alla crescita delle aziende, e la incentiva efficientando i processi, garantendo le compliance e monitorando costantemente il workflow e le performance.
Il sistema offre inoltre, un elemento di valore senza precedenti: la fruibilità in tempo reale dei dati attraverso qualsiasi device e in completa sicurezza. Una rivoluzione dunque, per la gestione integrata dei processi aziendali. Al termine del workshop, il team di Formula e i partner promotori dell’evento, si sono intrattenuti con i presenti per una sessione Q&A, accogliendo manifestazioni di interesse ed approfondendo modalità di utilizzo di Sage X3 in specifici contesti aziendali.
Per saperne di più su X3SUD e sull’ERP di Sage, visitate il sito web: www.x3sud.it o scaricate la brochure di Sage X3 à goo.gl/40F9UY
Qui la gallery fotografica dell’evento à http://goo.gl/v39cnh