Sarno, topo in ospedale: scatta la denuncia a mezzo social

Stampa
topo-al-villa-malta-2Un topo avvistato nelle corsie dell’ospedale Villa Malta di Sarno. A denunciarlo un utente che si era recato nel nosocomio per far visita ad un parente. La scena è stata immortalata dalla fotocamera dello smartphone ed ha ben presto fatto il giro del web. Mostra le immagini il sito MN24.it.

Stando a quanto raccontato dagli stessi cittadini, il sindaco Canfora sarebbe già stato interpellato sulla vicenda e ha promesso interventi in tempi più che brevi.

E nel trambusto, il commento ironico non è mancato. “Auguriamoci solo – ha scritto un utente – che non si sia recata in ospedale a partorire,che non si lamenti per l’assenza di un “anestesista”, ma sopratutto auguriamoci per il bene dei cittadini e degli ammalati che sia figlia unica di mamma vedova”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.