Site icon Salernonotizie.it

Notte bianca, Orietta Berti a Il Mattino: «Ho tanti giovani fans»

Stampa
 «Mi hanno comunicato che è stato rinviato al 30 ottobre perché si teme il cattivo tempo. È l’ultima occasione per i miei fans salernitani, successivamente ho  altri impegni in agenda. Mi aspettano con entusiasmo.

Non può immaginare quante lettere di solidarietà ho ricevuto dopo le dichiarazioni violente di alcuni musicisti locali contro di me. Se hanno da dire qualcosa contro gli spazi a loro negati, non vedo che c’entro io. Per fortuna sono tantissimi i giovani che mi seguono anche da voi e che vogliono ascoltare le belle melodie italiane che non hanno età, che sono di tutti»

E’ un passaggio della lunga intervista che Orietta Berti ha rilasciato a Il Mattino oggi in edicola. La cantante sarà Salerno il 30 ottobre nella seconda ed ultima giornata della Notte Bianca in programma il 29 e 30, nell’ultimo fine settimana del mese dopo continui slittamenti. Orietta, che è stata in provincia di Salerno ma mai nel capoluogo durante la sua lunga carriera è in tour con  «Dietro un grande amore».  La cantante non vede l’ora di esibirsi e trascinare con le belle canzoni italiane tutti.

Exit mobile version