Scende in campo in prima persona il Sindaco di Salerno Enzo Napoli che in stile deluchiano su auto civetta dei vigili urbani da qualche giorno è in prima linea nuovamente per la lotta ai parcheggiatori abusivi, alla sosta selvaggia e all’abbandono incontrollato dei rifiuti. Zona ad alta concentrazione di illeciti è quella dell’Ospedale Ruggi ovvero Via San Leonardo dove la sosta sui marciapiedi o in doppia file è ormai prassi. Come prassi è anche la presenza di parcheggiatori abusivi che bazzicano nella zona. E ovviamente
Enzo Napoli ha voluto documentare il tutto con tanto di foto pubblicate sulla sua pagina di facebook dove sia ieri che oggi ha scritto i seguenti post:
18/10/2016 – “Questa mattina con l’assessore Angelo Caramanno e il consigliere Rocco Galdi a Torrione Basso per verificare lo stato delle alberature. Il Tecnico comunale Quirino Tedesco ha risposto in tempo reale. Continua la dissuasione alla sosta irregolare e la repressione dei parcheggiatori abusivi, Ancora interessato l’ospedale. E’ stato generalizzato e multato anche un parcheggiatore lato stadio Arechi.”
19/10/2016 – “Ulteriore verifica sosta al San Leonardo: Elevati dai motocilcisti 11 verbali con relative rimozioni inoltre è stato verbalizzato un parcheggiatore abusivo” dalle foto pare che la cosa funzioni.”