Site icon Salernonotizie.it

Salerno, rifiuti e sosta selvaggia: Sindaco Napoli ”sceriffo” in via S.Leonardo

Stampa
Scende in campo in prima persona il Sindaco di Salerno Enzo Napoli che in stile deluchiano su auto civetta dei vigili urbani da qualche giorno è in prima linea nuovamente per la lotta ai parcheggiatori abusivi, alla sosta selvaggia e all’abbandono incontrollato dei rifiuti. Zona ad alta concentrazione di illeciti è quella dell’Ospedale Ruggi ovvero Via San Leonardo dove la sosta sui marciapiedi o in doppia file è ormai prassi. Come prassi è anche la presenza di parcheggiatori abusivi che bazzicano nella zona. E ovviamente Enzo Napoli ha voluto documentare il tutto con tanto di foto pubblicate sulla sua pagina di facebook dove sia ieri che oggi ha scritto i seguenti post:



18/10/2016 – “Questa mattina con l’assessore Angelo Caramanno e il consigliere Rocco Galdi a Torrione Basso per verificare lo stato delle alberature. Il Tecnico comunale Quirino Tedesco ha risposto in tempo reale. Continua la dissuasione alla sosta irregolare e la repressione dei parcheggiatori abusivi, Ancora interessato l’ospedale. E’ stato generalizzato e multato anche un parcheggiatore lato stadio Arechi.”

19/10/2016 – “Ulteriore verifica sosta al San Leonardo: Elevati dai motocilcisti 11 verbali con relative rimozioni inoltre è stato verbalizzato un parcheggiatore abusivo” dalle foto pare che la cosa funzioni.”

Exit mobile version