A Baronissi la sosta della Sita diretta ad Avellino, agevolati pendolari e studenti

Stampa
studenti_sitaNovità in vista nei prossimi giorni nel campo dei trasporti: la Sita Sud ha accolto la richiesta del Comune di attivare un servizio di fermata a Baronissi lungo la tratta Salerno – Avellino. Saranno così agevolati gli spostamenti di tanti pendolari di Baronissi che lavorano ad Avellino e che finora non avevano potuto usufruire del servizio.




La richiesta, in particolare, era stata sollecitata al sindaco Gianfranco Valiante da un gruppo nutrito di famiglie con ragazzi studenti all’Istituto d’Arte ad indirizzo sportivo di Avellino, costretti a prendere il pullman a Montoro. Da lunedì 24 ottobre, invece, Sita Sud ha previsto due nuove fermate all’altezza dell’Hotel dei Principati e dello stabilimento Ikea. Gli orari di partenza da Baronissi sono 6.45 e 14.50; orari di rientro da Avellino 9.05 e 13.30. Sita Sud sta già provvedendo ad installare le paline per la sosta. “Ringraziamo Sita Sud per aver accolto le nostre richieste e ascoltato le istanze dei genitori – sottolinea il sindaco – le nuove fermate vanno nella direzione di un miglioramento del trasporto pubblico e delle esigenze di pendolari, famiglie e studenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.