Una ex moglie, una ex compagna ed una attuale donna con la quale vive e che aveva già avuto da una precedente relazione due bambini. Bambini sul suo stato di famiglia che si aggiungono ai due figli ottenuti dalla ex moglie ed ai quattro avuti dalla ex compagna. Nove figli, due ex ed una nuova compagna. E’ disperato M.V. 45enne camionista di Giffoni che ha difficoltà con gli assegni di mantenimento. L’uomo guadagna 1600 euro lordi ma per il mantenimento è costretto a sborsarne 2 mila ogni mese. Il caso è stato raccontato dal Mattino oggi in edicola.
Le gioie della paternità si sono trasf ormate in un incubo per il 45enne che, come stabilito dal tribunale civil e di Salerno, deve corrispondere mille euro alla prima famiglia e mille euro per il mantenimento dei quattro figli avuti dall’ex compagna: duemila euro, che rappresentano una cifra superiore al suo stipendio e che non sono sufficienti per dar da mangiare alla sua terza famiglia. Toccherà all’ avvocato Andrea Gambardella, legale del 45enne dimostrare ai giudici di non avere la possibilità di far fronte ad un mant enimento così alto ed ottenere una riduzione dell’assegno familiare.
2+2+4=8 figli
con 2000 euro/mese quante scatole di preservativi avrebbe potuto comprare….
2 + 2 + 4 = 8 figli …sta caz… e’matematic’
E quindi ?…chi ti ha detto di creare tutta sta caciara,il medico?queste storie potete anche evitare di pubblicarle forse impietosiscono ben poche persone.
Anche a me sul numero dei figli i conti non tornano.
Forse la compagna attuale è incinta….
Poi per i 2 figli non suoi non è il padre biologico che deve provvedere al mantenimento?
Questi vedono i Vip in televisione e li vogliono imitare.Ma se una famiglia e due figli a malapena si riescono a mantenere,come vuoi tu mantenere tre famiglie? Incoscienti questa è l’unica definizione per persone così.
Date un pacco di condom a quell’uomo.
Appena tocchi una donna ( assolutamente da censurare ) tutti da TV a giornali a parlare di violenza sulle donne, ma sulla violenza che queste esercitano sugli uomini a cui senza alcuno scrupolo lì limitano della loro stessa dignità mai nessuno ne ha parlato
Mi aggancio al settimo commento, giorno 20.10.2016, ore 15:30
Invece di parlare di violenza sulle donne, bisogna parlare di violenza contro le persone perbene.
Che chi dice che le donne non vanno mai picchiate per nessuna ragione, ma le donne ladre, truffatrici e assassine? L’uomo deve accettare passivamente quello che loro vogliono, senza ribellarsi?
Invece di lamentarti fa il padre visto che di loro te ne freghi non li chiami neanche x sapere come stanno i figli non devono pagare colpe che non anno