Il giorno è sabato 5 novembre. Adesso c’è anche l’ora. Le 19 del primo sabato di novembre scandiranno il via ufficiale della ruota panoramica che ha già stregato i salernitani in attesa di salire e godere di un panorama mozzafiato a 55 metri d’altezza. La ruota, collocata nel sottopiazza della concordia da giorni, sta calamitando le attenzioni dei salernitani e non vedono l’ora di salirci su. Sui social ogni giorno foto dell’attrazione delle Luci 2016. Attenzioni che hanno spinto gli organizzatori a inserire la ruota nell’elenco di inaugurazioni programmate per il 5 novembre quando si accenderanno le Luci d’Artista in tutta la città.
Il primo giro sulla ruota sarà effettuato dal sindaco Napoli, da Assessori e autorità. Non si esclude anche la presenza del Governatore della Campania al’inaugurazione. Una musica in sottofondo e la ‘S’ di Salerno a led caratterizzeranno l’inaugurazione sobria della ruota
I costi saranno gli stessi di Rimini: 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni. Cinque i giri per la durata di 10 minuti.
Foto Antonio Capuano
Ua che bellooooooooo per la musica e stato invitato li stesso pianista che inauguro l apertura della cittadella giudiziaria ? Erano 4 anni fa ricordo era bravissimo.
Cinque i giri per la durata di 10 minuti, e ceni pure….saranno pasti in pillole, come quelli degli astronauti! ahhhhhhh, ma è la ruota più alta dell’universo, dimenticavo!!!!!
Una città di serie B per colpa di giornalisti di serie B come Antonio Esposito. Sali tu sulla ruota e poi tirati giù… almeno ti ricorderanno per qualcosa a Salerno.
Chissà se chiude 10 minuti dopo l’inaugurazione con i politicanti… come successo per la Stazione Marittima e la Cittadella Giudiziaria!
Visto quanto costa girare a 50 m sul livello del mare concordo con “Solo Balocchi”! Si può salire al castello di Arechi e godere veramente di un panorama mozzafiato senza spendere un solo euro!!!! Ma quelli che ci ostiniamo a chiamare “politici” pagheranno?
Benvenuti nel paese dei balocchi.
attenzione all’inaugurazione con il sindaco gli assessori e i consiglieri…ma è sicura?
ho notato che i commenti pro de luca li censurate quasi sempre…questo giornale e’ un covo di grillini rosiconi?
Uaa quindi la cittadella giudiziaria è terminata ed in funzione?!?
CI GIUNGE NOTIZIA CHE CI SARA’ UNA PERSONALITA’ DI SPICCO LA CONTESSA SERVELLONI MAZZANTI VIEN DAL MARE AH AH AH AH
chissà forse il pupazzo napoli e il codazzo degli incapaci al comune ,guidati dal fascista xenofobo di de luca,potrebbero rimanere bloccati e si spera che de luca precipiti al suolo.
Glorioso!!!!
Sono solo 4 ma rosicano come 1000.