Il concorso è finalizzato a valorizzare e sostenere quanto viene realizzato quotidianamente dalle associazioni. L’opera artigianale dichiarata vincitrice sarà donata come gadget natalizio dal Centro Servizi.
Le associazioni che intendo partecipare devono creare e presentare un’opera artigianale, realizzata direttamente dalle mani di chi partecipa alle attività delle associazioni. Il prodotto dovrà ispirarsi ai temi della solidarietà.
Possono partecipare al concorso tutte le associazioni della provincia di Salernoche svolgono attività laboratoriali. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata a Sodalis CSV Salerno, corso Vittorio Emanuele, 58 – 84123 Salerno entro le ore 17.30 di lunedì 7 novembre 2016.
Insieme alla domanda dovrà essere presentata l’opera e le foto o il video della modalità di realizzazione in laboratorio. Il bando con la relativa modulistica è disponibile sul sito internet www.csvsalerno.it
I prodotti presentati saranno valutate da un’apposita commissione nominata dal Comitato Esecutivo di Sodalis. I gadget saranno valutati in base alla loro originalità, alla qualità della manifattura, all’autenticità del prodotto e alla rispondenza ai temi della solidarietà.
L’associazione vincitrice si impegnerà a realizzare 250 gadget per il periodo natalizio.
Commenta