Site icon Salernonotizie.it

E’ già vigilia di Ascoli – Salernitana, Sannino pensa al turn over

Stampa
Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di ieri contro la Virtus Entella hanno svolto un lavoro atletico di ripristino mentre il resto della squadra ha effettuato percorsi per la rapidità seguiti da esercitazioni tecniche sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con partitine a pressione.

La seduta di rifinitura in vista del match di martedì ad Ascoli è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Col gruppo anche Raffaele Schiavi che ieri non è andato neanche in panchina. Il difensore di Cava è stato costretto a rimanere a casa dopo un forte attacco febbrile.

In vista del turno infrasettimanale Sannino è obbligato a pensare al turnover. Busellato sarà della partita, non sono da escludere altre modifiche all’undici che ieri ha affrontato l’Entella di Breda. Caccavallo reclama spazio e Rosina ha bisogno di un turno di pausa. Scalda i motori anche Ronaldo, lasciato a riposo ieri. Anche Vitale potrebbe scivolare in panchina, con Zito lasciato inizialmente in panchina proprio in vista di Ascoli.

GIUDICE SPORTIVO. Sei giocatori sono stati fermati per una giornata dal giudice sportivo della serie B in relazione agli incontri della 10/a giornata giocati ieri. Tra i giocatori espulsi, squalificati Daniele Gasparetti (Spal), Luca Germoni (Ternana) e Gianluca Litteri (Cittadella). Tra i non espulsi, fermati per un turno Federico Dionisi (Frosinone), Pasquale Schiattarella (Spal) e Daniele Sciaudone (Spezia).

Exit mobile version