I soci fondatori:
Marco Petillo
Salvatore Telese
Nino Criscuolo
Luciano Provenza
Camillo Amodio
Augusto De Pascale
Raffaele Della Valle
Pasquale Criscito.
Referendum: iniziativa dell’associazione ‘Salerno….ma non solo’
Mercoledì 26 ottobre alle ore 19.30 nei locali dell’associazione “salerno….ma non solo” a Salerno in corso G.Garibaldi n.8, si terrà un incontro con i cittadini: Referendum: comprendiamo la riforma.Si approfondiranno le principali tematiche oggetto del referendum costituzionale. Nell’occasione sarà presentata l’associazione “salerno…ma non solo” costituita dagli ex consiglieri comunali: Marco Petillo (Presidente), Salvatore Telese( Vice-Presidente), Nino Criscuolo (segretario), Camillo Amodio, Raffaele Della Valle, Luciano Provenza, Pasquale Criscito ed Augusto De Pascale. Per la prima a volta a Salerno otto ex consiglieri comunali, costituiscono un’associazione (senza alcun colore politico) per il bene della comunità. La cittadinanza è invitata.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Beh una inversione di tendenza ci vuole,siamo passati nei secoli,da schiavi,plebei,cittadini,ora con un Si possiamo cambiare la rotta da cittadini,plebei,schiavi.