Spopola sul web l’ultimo attacco del Governatore De Luca all’indirizzo del Vice presidente della Camera Di Maio. De Luca nel consueto appuntamento settimanale con “Campania Regione Europea” la trasmissione settimanale di Lira Tv non si è lasciato sfuggire l’occasione di attaccare il Movimento cinque stelle, con particolare riferimento a Luigi Di Maio, accusato questa volta di essere un “Sfaccendato senza arte né parte, figlio di famiglia” per questo inadeguato a ricoprire il ruolo di candidato premier.
VIDEO LIRATV
fai tanto ridere che stai togliendo il lavoro a Crozza.
Scusaci…abbiamo dimenticato il premio nobel che hai conseguito viciéeee
DE LUCA ORAMAI HAI PERSO LUCIDITÀ,ERRORI E SCELTE POLITICHE IN QUANTITÀ,VEDI COMUNE DI SALERNO!! ORAMAI NON FAI PIÙ RIDERE PENSANDO DI ESSERE SIMPATICO!!!! PERCHÉ NON DICI CHE IL TUO AMICHETTO(RENZI)ABUSIVO E UN POCO BUGIARDO,HA PRESO IN LEASING PER LA SUA MEGALOMANIA,UN AEREO CHE COSTA AI CONTRIBUENTI ITALIANO,APPENA 76.000 MILA EURO AL GIORNO.E TU PENSI A LUIGINO???
VERGOGNATI!!!
Ti abbiamo seguito con piacere quando ci facevi credere di essere contro la Casta,ora sembra che ti ci sia tuffato dentro a cofanetto.Una buona pensione certamente la riceverai,ciò che ti frega penso sia quel Nepotismo da te sempre combattuto.
Figlio di famiglia?!?!?!?! Ma…allora….sta parlando dei figli!!!
Invece di dire stronzate, pensa ad eliminare i topi dal centro della città
certamente per don bicienzo contano gli uomini o pseudo uomini suoi amici e parenti che hanno arte e parte. quelli che come arte hannla capacità di rubare e come parte gli appartengono familiarmente. Bravo Biciè sono in linea con i tuoi pensieri.