Sull’undici che scenderà in campo al “Del Duca”: “Ho ancora qualche dubbio ma posso dire di avere già in mente la squadra che partirà dall’inizio. Domani avremo l’ultimo allenamento e mi riservo come sempre le ultime valutazioni”.
Sulla squadra allenata da Aglietti: “Vengono da una vittoria e di conseguenza vorranno continuare a fare bene. Cacia è un grande giocare, uno di quegli elementi da attenzione maggiormente, ma per il resto questo è un campionato molto equilibrato e le posizioni in classifica possono ridefinirsi ogni settimana”.
Sannino ha quindi concluso: “La continuità di risultati è l’elemento cardine della Serie B. Ho chiesto alla squadra di fare attenzione nella lettura della partita, a gestirla bene e di andare a fare risultato. L’Ascoli è una squadra da prendere con le molle, servirà grande attenzione e concentrazione”.
Carella modera i termini, non piaci a nessuno. Vai tu ad allenare se sei così bravo.
Comunque signor Sannino continuità di risultati e attenzione spero non vogliano dire programmare un ‘altra partita catenaccione. Non sappiamo tenere granché, non abbiamo la difesa della Juve.
Purtroppo avremo un giorno di riposo in meno (3 contro 4) che è tanto.
Lasciamo a Lei valutare serenamente cosa conviene impostare. A me verrebbe in mente provare a far gioco con forze fresche (tranne Joao Silva, però).
Forza Ragazzi !
Sannino può stare antipatico per i modi e l’atteggiamento ma come allenatore è di gran lungo meglio tecnicamente e tatticamente rispetto a Menichini, non scherziamo!
Con Menichini l’anno scorso vincemmo 1 sola partita in trasferta a Cesena con gli avversari in 10 per oltre un tempo e raccogliendo una vittoria rocambolesca al 95′. L’atteggiamento dell’ex Lazio era troppo spesso al risparmio e non osava mai abbastanza. Con Sannino finora nessuna vittoria fuori ma almeno ce la giochiamo con tutti e se questa non è arrivata è stata anche per episodi fortuiti.
Speriamo di perdere ad Ascoli così forse te ne vai fuori dai coglioni. Stiamo di nuovo qua a rimpiangere Menichini ke è la seta rispetto a te. Hai perso pure la stima della squadra. È chiaro a tutti. Aspettiamo a braccia aperte mister Menichini.
Sannino non ti sopportiamo più. Via da Salerno. E poi è squallido venire sotto la curva con il nostro capitano Roberto Breda per prendere appluasi. Vuoi fare il napoletano a Salerno…?