Site icon Salernonotizie.it

Fa arrestare il ladro del suo negozio pubblicando la foto su facebook

Stampa
Il titolare di un negozio di elettrodomestrici del Vomero ha pubblicato il fermo immagine delle telecamere di sorveglianza dell’uomo che poco prima aveva rubato  una Play Station 4 mettendola sotto la felpa.

“Quest’uomo è un ladro – ha scritto il titolare del negozio sulla pagina Facebook – Abbiamo i video che documentano il furto di cui si è reso protagonista.

La protuberanza che si vede sotto la tuta è l’oggetto che ha rubato.Vi chiediamo di condividere per aiutarci ad identificare questo individuo. Proviamo tutti a definire in una parola un personaggio del genere…”.

A detta del commerciante, l’oggetto rubato è una Play Station 4. Numerose manifestazioni di solidarietà sono arrivate dai clienti ma anche post al veleno sulla sorveglianza del personale. “Ci fidiamo del nostro staff e delle forze dell’ordine – hanno scritto i negozianti – siamo sicuri che il ladro sarà catturato”. E così è andata.  Ad annunciare l’arresto dell’uomo è stato lo stesso commerciante proprio sui social: “Con enorme senso di gratitudine vogliamo ringraziare i carabinieri per aver risolto in tempi brevissimi questa spiacevole vicenda. Si legge su Repubblica.it

Exit mobile version