Picchiava violentemente dal branco per una banale questione di gelosia. Una 13enne salernitana è stata aggredita con calci e pugni da un gruppo di coetanee che si sono scagliate con inaudita violenza mossa dalla gelosia
che nutrivanonei riguardi di un ragazzo, forse il fratello della giovane malmenata. A darne notizia è il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’episodio è accaduto domenica sera in Piazza della Repubblica ad Eboli ed è stato provvidenziale l’intervento di alcuni passanti per placare gli animi esagitati delle ragazze. Un pestaggio di branco in piena regola, almeno 6 contro 1 – avrebbero raccontato alcuni testimoni -.
La 13enne dopo le violenze subite è rimasta inerme a terra ed è stato necessario l’intervento di una ambulanza del 118 per prestargli le cure del caso trasferendola all’Ospedale di Battipaglia dove gli sono stati refertati 7 giorni di riposo. Per ora comunque – come si legge su Il Mattino – il bilancio degli investigatori dopo aver ascoltato la ragazza malmenata, è meno grave: per il pestaggio di domenica sera, infatti, sono state denunciate due ragazze di 13 anni.
Fonte IlMattino
Ma i genitori dove sono? Con loro ci vorrebbe il branco. Le inosservanze/danni dei figli le devono scontare i genitori così imparano… e non è detto.
almeno non ci dovremo sorbire la solfa della violenza contro le donne da parte degli uomini: le donne sono violente almeno al pari degli uomini, molto spesso uccidono o fanno violenza a parole, e la violenza delle parole lascia più segni di quella fisica.
Purtroppo oggi i genitori sono peggio dei figli altro che esempio…