Prima le scritte sulle pareti ora valanghe di mozziconi di sigarette sui davanzali delle finestre del Ruggi. La denuncia di un lettore di Salernonotizie accende i riflettori
su una cattiva abitudine quella di utilizzare i davanzali delle finestre delle scale per raggiungere i reparti come posacenere. Cicche ovunque come si vede da queste foto.
Pur comprendendo lo stress di chi si trova in ospedale per assistere un familiare non può affatto essere condiviso un atteggiamento del genere. Ci auguriamo che anche l’azienda effettui i dovuti controlli per sanzionare questi episodi e provveda in tempi brevi alla loro rimozione
e’ UNA VERGOGNA! Ormai questo ospedale sta cadendo nello squallore più totale! e nessuno fa niente. Bisogna responsabilizzare i dirigenti sanitari.. si sanno prendere 10000 euro al mese e devono saper fare il proprio lavoro.
Anche i medici e i dipedenti dell’ospedale fumano, molto spesso anche all’interno dei reparti!!! Ci vogliono più controlli da parte dell’amministrazione, è intollerabile una cosa del genere!!!
La Sanità promessa da De Luca e dei suoi nominati, che vergognaaaaa.
le serrature hanno le viti storte… vergogna
la temperatura dell’aria varia da una stanza all’altra.. vergogna
piove sul tetto del ruggi in giornate piovose… vergogna
ma non avete nulla da scrivere su …imps…poste…agenzia delle entrate..comune…provincia…consolati…tribunale… asl…
il Ruggi è un chiodo fisso… rilassatevi
e secondo voi la colpa è di chi deve pulire? avranno anche loro la colpa, ma se chi fuma è un incivile, che colpa hanno loro, da premettere che non sono un operatore delle pulizie, ma un semplice cittadino che, quando è andato in ospedale, ha sempre trovato questo schifo…
Ps.sono un non fumatore e per giacinto 25, non è un chiodo fisso il ruggi, ma una triste realtà come tante….
Sono mozziconi putrefatti ciò sta a significare che sono mesi che ci sono è inutile che difendete gli operatori delle pulizie che non fanno un c…… quell’ospedale fa igienicamente schifo, dalle finestre alle ringhiere e alla mancanza di arredi all’interno delle stanze dei degenti e i DIRIGENTI? Con gli stipendi che prendono si dovrebbero solo vergognare soprattutto il commissario straosdinario, straordinario a che cosa? Neanche un giro all’interno dell’ospedale si fanno.SI DEVONO VERGOGNARE,altro che assenteisti io licenzierei loro per prima.