I candidati che hanno superato il primo step saranno sottoposti ad un test, volto a individuarne le aree comportamentali di forza e procedere, quindi, alla scelta definitiva di chi assumere. Coloro che supereranno anche quest’altra fase verranno contattati direttamente da McDonald’s e riceveranno una convocazione con data e orario per accedere ai colloqui individuali.
Il McItalia Job Tour, che avrà luogo a fine ottobre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona. Dunque McDonald’s, che ha già creato, nel triennio 2013-2015, tremila posti di lavoro grazie all’apertura di cento nuovi ristoranti, investe ancora e stavolta decide di farlo anche a Salerno. Nel 2016 McDonald’s Italia aprirà, infatti, circa trenta nuovi fast food, per un totale di quasi mille posti di lavoro.
A Salerno è già da anni aperto un McDrive a Mercatello, mentre il primo ristorante della catena è stato attivo per anni in vi Mercanti. Il progetto di una nuova sede è già in fase avanzata: la prossima settimana i manager del colosso americano incontreranno l’amministrazione comunale. L’appuntamento con la stampa è alle 10.00, per incontrare il Management di McDonald’s e i ragazzi che si sono candidati per i 30 nuovi posti di lavoro, previsti per il nuovo McDonald’s di Salerno.
Munnezza..’ncopp’ a Munnezza ! Il
“junk food” la fa da padrone in questa desolante offerta gastronomica salernitana
Appello a quei genitori che su questo sito si lamentano che non c’è lavoro a Salerno.. ecco un’opportunità di lavoro sotto casa, così potrete continuare a lavare i loro vestiti e a preparare i pranzettini e non farli sentire solo ed emigranti
leviatano ti posso dare un consiglio, vai a zappare la terra oppure trasferisciti in un’ altra città
e tu fierodiesseresalernitano…mangia al mc donald’s o ai junk food così te ne vai a Brignano prima degli altri. auguri
…che la pace eterna ti possa cogliere….
Leviatano, sarà ognuno libero di mangiare come gli pare senza qualcuno che gli fa la predica?
Va a lavorare che apparentemente hai troppo tempo libero.