‘Salerno Music Show’, rassegna musicale giovedì 27 ottobre al teatro la Ribalta

Stampa
drunky_loversNuovo programma per la stagione 2016/2017 del teatro La Ribalta che propone appuntamenti di diversi generi ed offerte artistiche di tutti i gusti e per tutte le età. L’associazione culturale, che per il  quinto anno consecutivo gestisce la struttura situata in via Salvatore Calenda n. 98, è stata costituita con lo scopo di promuovere la conoscenza del teatro in ogni sua forma e di avvicinare anche le nuove generazioni attraverso workshop, incontri, conferenze e corsi di formazione. Novità di quest’anno è la rassegna musicale “Salerno Music Show” che comincerà questo giovedì 27 ottobre con i Drunky Lovers.




L’appuntamento con la musica è curato da due giovani salernitani da tempo attivi nell’associazionismo, Chiara Rossi e Stefano Bifulco, il cui unico obiettivo è quello di valorizzare la creatività e l’espressione dei cantautori locali dando la possibilità, a band e solisti, di esibirsi e far conoscere le proprie canzoni. «Vogliamo supportare la cultura con la cultura – sostiene Bifulco –. Il teatro La Ribalta è un importante fulcro culturale per il quartiere Calenda, per tale motivo ho voluto fortemente la realizzazione di tale progetto al fine di raggiungere un unico obiettivo: aiutare il teatro con la musica creando un hub musicale». La rassegna rappresenta un vero e proprio esperimento sociale, quindi, il cui unico fine è quello di valorizzare il talento dei giovani artisti salernitani e non solo. Il Salerno Music Show, che vanta del sostegno dell’Avantgarde cafe, ospiterà anche i grandi della nuova scena musicale indipendente napoletana: Tommaso Primo, Maldestro, Fede’n’Marle e molti altri. Il biglietto d’ingresso varierà dai 5 agli 8 euro a seconda dell’evento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.