Non sono mancate diversità di vedute con una discussione sull’aumento delle quote della società Iren (passeranno dal 37 al 50%) nella Salerno Energia Vendite spa che dovrà essere approvato oggi in Consiglio. Il secondo consiglio Comunale dell’era Napoli è molto indicativo anche per quanto riguarda la tenuta della maggioranza con troppe tensioni fra membri della stessa maggioranza
Salerno: tensione in Comune, scontro tra Stasi e Ventura
Accesa discussione ieri tra i consiglieri Pietro Stasi e Giuseppe Ventura in commissione Mobilità. Una querelle che non è passata inosservata tra i corridoi del Comune costringendo gli altri colleghi a intervenire per riportare la calma. A darne notizia i quotidiani Metropolis e Le Cronache oggi in edicola che raccontano il caos e le incomprensioni che avrebbero dato la stura al litigio 24 ore prima del Consiglio Comunale.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
quanta energia profusa per delle quote che svendono a compagnie esterne per apparare le costose e clientelari municipalizzate.
Tutta questa energia questi consiglieri la dovrebbero impiegare a far pulire la Città e a sistemare le strade di una Città allo sfascio.
Si pensa solo ed esclusivamente ai propri interessi, altrimenti la città non sarebbe nelle condizioni in cui si trova!!!!!