Lavori Trincerone Est: nelle notti dal 2 all’11 novembre divieti di transito e sosta

Stampa
via-volpe-traffico-trinceroneNell’ambito dei lavori del Trincerone Est sarà adottato dispositivo di divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad iniziare dalle ore 22.00 fino alle 5.00 del mattino successivo nei giorni 2-3-4-7-8-9-10-11 novembre su entrambi i lati delle seguenti carreggiate:

– via Memoli (tratto compreso tra il civ. 11 e l’intersezione con via Nizza)

– via Nizza (tratto compreso tra il civ. 144 e l’intersezione con via Memoli)

– via Nizza (tratto compreso tra il civ. 66 e l’intersezione con via Pietro da Eboli).

 

Durante le attività lavorative verrà inoltre interdetto il transito veicolare in via Nizza (limitatamente al tratto compreso tra via Pietro da Eboli e piazza Casalbore), garantendo sempre il transito dei residenti diretti alle proprietà, delle Forze di Polizia e di eventuali mezzi di soccorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.