Musica: al PalaSele di Eboli il concerto di Giorgia con Oronero Tour

Stampa
giorgiaGIORGIA torna sui palcoscenici live con “ORONERO TOUR” al via nella primavera 2017 nei principali palazzi dello sport italiani e farà tappa al Palasele di Eboli domenica 9 aprile. Un grande ritorno per la cantante romana, unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, pronta ad abbracciare i fans del salernitano e a entusiasmarli con i suoi nuovi successi e le sue grandi hit. La prevendita dei biglietti sarà aperta dalle 10:00 di lunedì 31 ottobre su livenation.it ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 29 ottobre alle 9:00 del 31 ottobre. RADIO ITALIA è la radio ufficiale di ORONERO TOUR 2017.




Il nuovo tour segue la pubblicazione del decimo album di inediti dell’artista, ORONERO, in uscita domani, 28 ottobre, su etichetta Microphonica / Sony Music Italy, e disponibile nei negozi e in esclusiva digitale su Apple Music e iTunes per una settimana. Per GIORGIA un ritorno sulle scene discografiche a tre anni da “Senza paura” con un lavoro nel quale consolida la collaborazione con il produttore Michele Canova e nel quale conferma la sua grande capacità di esprimersi appieno anche come autrice. Dei 15 brani inediti che compongono l’album, infatti, 10 portano la firma della cantante romana (con Emanuel Lo e Pacifico tra gli altri autori), che si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole.

L’appuntamento arricchisce la grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli dove sono attesi già domani I POOH con la doppia data della loro REUNION, in scena anche sabato 29 ottobre; a seguire i Modà, che approderanno il 23 novembre con il nuovo tour “PASSIONE MALEDETTA – PALASPORT 2016” e le doppie date di Renato Zero con “ALT in TOUR” il 21 e 22 gennaio 2017 e Luciano Ligabue con MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” il 27 e 28 febbraio.  

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.