Salerno:  al via le selezioni per McDonald’s in duemila per 30 posti

Stampa
mcdonald-sQuesta mattina in piazza Cavour a Salerno, il McItalia Job Tour, svolgerà i colloqui dei candidati selezionati per l’assunzione di trenta addetti per McDonald’s la catena fastfood più famosa che prossimamente inaugurerà un nuovo ristorante in città. Le figure professionali richieste sono quelle di crew, hostess e steward.

Oltre duemila le domande pervenute e dopo un’attenta scrematura, in cui uno dei requisiti fondamentali è stata la vicinanza al posto di lavoro, sono state selezionate cento unità che saranno sottoposte ad un test, volto a individuarne le aree comportamentali di forza e procedere, quindi, alla scelta definitiva di chi assumere. Coloro che supereranno anche quest’altra fase verranno contattati direttamente da McDonald’s e riceveranno una convocazione per i colloqui individuali

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.