L’ho già detto e lo ripeto: abbiamo speso, siamo in prima fascia per budget. La squadra allestita, se tutti giocano in un ruolo funzionale alle proprie caratteristiche e tutti si esprimono al meglio delle proprie possibilità, può competere con tutti. Mai parlato di obiettivo salvezza. Non ho ascoltato le dichiarazioni di Sannino ma voglio sperare che sia stato male interpretato. La proprietà ha profuso sforzi e non ha mai posto un obiettivo minimo. Noi non mettiamo limiti e ci aspettiamo il meglio»
Immediata arriva la replica di patron Lotito dalle colonne del quotidiano La Città oggi in edicola: «Quale obiettivo salvezza? Quale mandato, scusi, eh? Le pare che noi ci accontentiamo?» – ha rimarcato il co patron a Pasquale Tallarino de La Città. La partita col Pisa diventa già delicata per il mister di Ottaviano che cerca la continuità di risultai mentre il patron aggiunge: «vincere col Pisa per ritrovare posizioni di classifica più consone ai nostri investimenti»
quali investimenti???
Questa rosa va benissimo, in attesa …. della riforma federale. 102 squadre professionistiche con bilanci stadi e ricavi non esistono in Italia. Indi poscia per cui…ha ragione Monsier Lotitò. Poi, ci sta simpatico antipatico è bell è brutt…k.zzi sua!! Mr. mammasantissima mettesse bene le figurine in campo, ed evitasse di fare il pavone davanti a taccuini e telecamere. E’ vanitoso, litiga con tutti; si vede, e si …sente!
Perchè Odjer non è un investimento, l’adeguamento del contratto di Coda nemmeno e neanche l’ingaggio di Rosina per dirne tre giusto? Giocano tutti gratis come a Pisa eh…..LOMBARDI E’ IL TUO PRESIDENTE STAT A’ CAS’.
Giggin ven aropp u pirito prrrrrrrrrrr.
Giggin ven aropp u pirito prrrrrrrrrrr.
Penso che guardando le altre squadre escluso il Verona e guardando i risultati delle partite la Salernitana può ambire tranquillamente ai play off.a differenza degli altri anni abbiamo una panchina competitiva.È solo il mister che ha paura di osare.prende il punticino per tenersi il posto.poi dirà che la squadra non perde. Ma sono sempre 3 i punti in palio per partita. L ha dimenticato? Cmq per chiarezza ricordiamo che Sannino è un rincalzo dell ultimo momento. Inzaghi doveva essere il mister.personalmente se lo cambiamo facciamo la cosa migliore. Tanto le squadre ancora oggi stanno tutte li.
io sono sempre convinto che Sannino è venuto per schierare il 4-4-2 con coda e Donnarumma punte, invece gli hanno preso Rosina e non i 2 esterni di centrocampo e mo cerca di mettere in campo il modulo ed i giocatori che riesce meglio a far coesistere…..cmq son d’accordo con gli altri, su 3 partite con 2 vittorie facevi 6 punti, con una vittoria e 2 pari ne abbiamo fatti 5….
Dentro Donnarumma e fuori Sannino!Mo ce rutt