A Salerno the World’s Biggest Eye Contact Experiment

Stampa
bambino-connessioneDalle ore 10 alle ore 14, presso piazza Portanova, si svolge n vero e proprio esperimento sociale in contemporanea mondiale con altri 149 Paesi. Salerno partecipa dando la possibilità a chiunque volesse partecipare di condividere un minuto di contatto visivo con uno sconosciuto.

Si tratta di un esperimento promosso da Liberators International, associazione australiana che da qualche anno lancia questo esperimento per coinvolgere un buon numero di cittadini da tutto il mondo.

Di seguito i dettagli dell’esperimento organizzato su Salerno, tappa ufficialmente inserita tra quelle riconosciute a livello mondiale da Liberators International:
https://www.facebook.com/events/711812735634408/

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.