Un piccolo angolo di Bellizzi nel cuore di Barcellona

Stampa
locale-di-bellizzi-nel-cuore-di-barcellonaUn piccolo angolo di Bellizzi nel cuore di Barcellona. Nella centralissima Carrer de Roger de Llùria al 39, a due passi da Placa de Catalunya, potete trovare taglieri di salumi e formaggi, le ricche zuppe di legumi e l’immancabile tapas spagnolo, il tutto accompagnato da ottimi calici di vino e vari cocktails.
Caffè espresso salernitano a fine pasti. Aperti per pranzo e cena dal martedì alla domenica.
Presenti su TripAdvisor, su Facebook e sulla pagina web http://www.adondevamosbarcelona.com/

Il locale è di due ragazzi di Bellizzi, Federico e Danilo, che hanno cercato fortuna nella splendida città spagnola restando comunque legati al proprio territorio ed alla squadra del cuore: la Salernitana

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forza giovani salernitani ed italiani lasciamo questo paese alla deriva che sa solo chiedere tasse e non offrire occupazione e servizi basilari…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.