Pasa che di fantasisti se ne intende su Rosina dice: «Credo che lui abbia qualità tecniche importanti e che per questo giocare in un ruolo o in un altro non cambia molto per lui, magari invece sono i compagni che ancora non hanno capito cosa fare per sfruttare le sue caratteristiche e far rendere al meglio la sua velocità, la sua tecnica e il suo mancino“. Infine un consiglio disimpegnato al figlio per la partita di sabato: “Parliamo poco del suo calcio, non mi va di entrare nei suoi affari, da quando scelse di andare all’Inter a 14 anni. Parliamo solo di calcio in generale. Mi rendo conto che sarà dura affrontare Coda, Donnarumma e Rosina, quindi mi auguro che la prenda nel giusto modo, non alla leggera e che così continui a migliorare”.
Il figlio di Daniele Pasa nel Cittadella. L’ex granata a Radio Bussola : «Emozionato»
Daniele Pasa per due anni numero 10 della Salernitana agli inizi degli anni 90 vivrà un sabato speciale al Tombolato. Suo figlio Simone, infatti, indossa la maglia del Cittadella. Pasa è intervenuto su Radio Bussola 24 a “Gli sporTaccioni” . «Sarò al Tombolato e per me sarà una grande emozione vederlo giocare contro i granata, perché a Salerno ho passato due anni fantastici – ha detto Pasa – . L’ho sempre raccontato anche a Simone della piazza, della gente dove ho lasciato il cuore. Ovviamente tiferò per mio figlio, ma Salerno è sempre nei miei ricordi più belli“.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
secondo me e giusto dare un punto pure al cittadella(ammesso che non vinca il cittadella)perchè dopo breda e gattuso ritengo che sia giusto regalare un punto pure al figlio di pasa, e poi cè pure il detto non cè due senza tre.
Come fece a retrocedere – ancora brucia-per un punto quella squadra 90-91 (primo anno di B dopo decenni) con un grande portiere (Battara), un’ottima difesa (Iuliano (che sarà della Juve) Ferrara e Ceramicola) e un superbo centrocampo : Gasperini, Donatelli, Pecoraro, e appunto Pasa?
Vinte: 7 Pareggiate: 22 Perse: 9 -( l’anno scorso salvandoci ne perdemmo 15)
Il problema era l’attacco, con Carruezzo, Fratena e Pisicchio …non facemmo nu “sasicchio”.
Per ricordare: la Rosa
N. Ruolo Giocatore
Italia P Massimo Battara
Italia P Antonio Efficie
Italia P Matteo Mancuso
Italia D Giampaolo Ceramicola
Italia D Antonio Ciraci
Italia D Carmine Della Pietra
Italia D Giuseppe Di Sarno
Italia D Ciro Ferrara
Italia D Mark Iuliano
Italia D Claudio Lombardo
Italia D Vincenzo Rodia
Italia C Michele Amato
N. Ruolo Giocatore
Italia C Giuseppe Donatelli
Italia C Giampiero Gasperini
Italia C Corrado Urbano
Italia C Daniele Pasa
Italia C Marco Pecoraro Scanio
Italia A Eupremio Carruezzo
Italia A Fabio Fratena
Italia A Enrico Gallo
Italia A Maurizio Lucchetti
Italia A Nicola Martini
Italia A Adelino Zennaro
Italia A Francesco Antonio Pisicchio