Tanta gente in strada con inevitabili disagi nell’ultima domenica di ottobre che fa da prologo a Luci d’Artista e chiudeva la Notte Bianca di Salerno con il concerto di Orietta Berti in Piazza Portanova. Proprio Orietta Berti ha lanciato stoccate alla organizzazione dell’appuntamento come si legge sul quotidiano La Città oggi in edicola: «E’ successo davvero di tutto: non c’era il video, l’impianto a metà, sembrava persino che mi volessero boicottare». Orietta Berti contesta anche il camerino assegnatole: un bagno di un locale in piazza Portanova
«Sono venuta qui applicando un ingente sconto sul mio compenso perché me l’hanno chiesto, dicendomi che avrebbero portato tutto loro, e alla fine non avevano portato niente».
Mario Arciuolo della Cidec, l’ente organizzatore, sostiene «che la Notte bianca è stata un successo». Ma non nasconde un po’ di amarezza: «Certo, se noi organizziamo un evento e tantissimi esercenti non aderiscono né si mobilitano per mettere in campo iniziative come sconti e offerte particolari, non è colpa nostra se la gente non entra nei negozi». Sul traffico Arciuolo commenta: «Le responsabilità sono del Comune, poiché non è possibile non aver visto un solo vigile».
Che figura ‘e mmerda!!!
Ma i vigili sono regolarmente pagati dalla Amministrazione oppure sono dei volontari normali cittadini con indossano una divisa che di tanto in tanto ci fanno un favore?
ma quale successo???? a torrione c’è stato il minimo storico da quando si fa la notte bianca e inoltre il rapper non si è esibito perchè non pagato: che fine hanno fatto i soldi?!?….come diceve benigni in un film: è tutto un magna magna 🙂
E questo è solo il preludio di quanto accadrà da sabato prossimo, ogni fine settimana dei mesi di novembre e dicembre avremo caos, confusione e polemiche il lunedì mattina. Prima di organizzare certi eventi assicuratevi che tutto funzioni a dovere e che ci sia la dovuta adesione, altrimenti si continuerà a fare sempre figure di quattro soldi. Ma lo conoscete il significato del termine “organizzazione”????
Che figura di merda,poi chiamare Orietta Berti è il massimo. Manco in un paese dell’entroterra la chiamerebbero per la classica sagra di paese. CIDEC la prossima volta statevi fermi,evitate e evitateci figure simili,noi siamo una Città Europea.
Se Orietta Berti, artista brava e seria, ha avuto da lamentarsi, le credo. Con i venduti di De Luca che organizzano c’è poco da scherzare, i nostri soldi sono in pericolo.
Con la bravura e la grande fama di organizzatori di cui godono i nostri amministratori, sono preso dal terrore al solo pensare a ciò che accadrà dal prossimo sabato!!!!!
…noi siamo una città europea??? AHAHAHAHAHAHAH ma mi faccia il piacere!!! Tutt’al più siamo diventati un grande paese grazie alla tirannia!!! che illusi!!!
Anche io credo di più alla Berti.
Ha proprio ragione la signora berti ! A livello di organizzazione di concerti Salerno e’ stata sempre poco incline ! Eppure a pochi km ho ho visto organizzazione di alto livello : Prince , U2 , Tina turner, de
andre’,dire Straits, Pino Daniele … ! A volte si butta fumo negli occhi per accontentare una parte del popolino
Beh ma questo era ovvio vista la professionalità della CIDEC. Mai visto un concerto con l’organizzatore sul palco e un ragazzotto a fare fotografie col telefonino di fronte l’artista mentre cantava, come se facessero parte della coreografia anche loro. Ridicoli!!!