– Un sequestro di merce, tra cui giocattoli per bambini e articoli di chincaglieria, a carico di cittadino non comunitario. Lo stesso, accompagnato presso il Comando per gli accertamenti di rito, è risultato in possesso di permesso di soggiorno, ma non della relativa autorizzazione amministrativa per la vendita.
Pertanto, sequestrata la merce, l’uomo è stato sanzionato per euro 5000 ai sensi della vigente Legge regionale sul commercio.
– Un sequestro penale di calzature, tra cui numerose paia scarpe riportanti marchi e fregi di note ditte, palesemente contraffatte. Il venditore si è dato alla fuga tra la folla domenicale che passeggiava sui viali. Il tutto è stato comunicato allAutorità Giudiziaria.
Ma la finanza esiste a salerno e merce contraffatta potrebbero sequestrarla senno che fanno
UE! UE! UE!I vigili urbani?????????
vigili anche nel centro storico, gli scooter che fine hanno fatto?
ieri trekking nella salerno di …mezzo.
un vero e proprio garage nel centro storico.
auto nel largo Barbuti, largo di San Pietro a Corte,
a Largo Campo, piazza abate Conforti.
auto senza pass ztl, scooter senza casco,
largo montone offeso a graffiti volgari
insomma LARGO ALL INCIVILTA’
Blitz…che non servono, dopo 20 minuti erano di nuovo lì! Serve sorveglianza continua per almeno un anno tutti i giorni tutte le ore, ma questo, lo so, a Salerno è fantasia visto la poca volontà! Fare una vera città europea ci vogliono le palle, ma fino ad ora De luca e compagnia …bella hanno solo detto e fatto palle…ma d’artista! Tanto fumo che ancora qualcuno crede che abbia migliorato Salerno, no, l’ha solo trasformata per il suo tornaconto, di qualunque specie esso sia!
Infatti, questa mattina… di sole il lungomare era un MERCATO DEL FALSO come i peggiori mercatini della periferia napoletana, i vigili…tutti in vacanza!