Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Ognissanti tra Lungomare e solarium di Santa Teresa – FOTO

Stampa

Non si direbbe, eppure oggi è il primo novembre. Nell’immaginario collettivo, una giornata tutta casalinga, tra caminetto acceso e caldarroste. Sono invece queste le immagini di una Salerno stile Copacabana e non sono immagini di repertorio che riportano ai giorni primaverili.

Sono gli attimi di relax rubati questa mattina ai tantissimi, tra salernitani e turisti, che hanno deciso di trascorrere Ognissanti lungo il Solarium di S.Teresa, un luogo che è ormai diventato abituale ritrovo per tutti, dalle famiglie alle comitive di giovani, dagli stakanovisti della tintarella agli anziani che per una sfera di sole sono pronti a rinunciare finanche alla solita partita a carte a lungomare

Ponte lungo di Ognissanti con la città di Salerno invasa da numerosi turisti che si sono riversati per le vie del centro cittadino e sul Lungomare. Anche molti salernitani hanno approfittato della bella giornata di sole in questo 1 novembre concedendosi una rilassante passeggiata ed un pranzo fuori porta. Diverse anche le attività sul Corso Vittorie Emanuele per una giornata che ha fatto registrare grande movimento per le strade del centro con molti negozi finalmente rimasti aperti.

Foto Antonio Capuano

Exit mobile version