L’amministrazione comunale dà notizia pure dell’apertura del ponte di via Diaz chiuso finora per i lavori sul trincerone est: dal 10 novembre sarà riaperto con il sistema di traffico preesistente alla chiusura. Dunque viene scongiurato l’imbottigliamento da Piazza XXIV maggio a Via Nizza, passando per Via Santi Martiri, Via Balzico e Via Dalmazia. Inoltre, dal 15 novembre sono previsti arrivi massicci di pullman e camper, dunque è da allor che alla polizia municipale sarà chiesto un piano specifico per gestire gli accessi dinamici agli innesti con la tangenziale, per disciplinare la viabilità al porto all’arrivo dei bus turistici, per controllare che tutto vada bene alla stazione metro Arechi e sulle navette che faranno la spola tra la zona industriale ed il centro città.
Fonte LIRATV
Luci o non luci a Salerno la domenica non si esce più. Magari solo a piedi a fare un giro di quartiere. Chi ha solo la strada come parcheggio ci mette un’ora a trovare posto. I posti auto in strada sono numerosi, ma c’è toujour pienone di auto in sosta. Sempre pieni !! Io abito in un palazzo che ha 43 appartamenti. Come vorrei che si fosse preveduto di costruire un garage condominiale. Negozi al primo piano e garage a piano terra. Cercate di costruire così per un futuro!! Almeno i residenti mettiamoli a POSTO !! Poi la gente forestiera se la vedono tra loro per parcheggiare sulla strada. Ma io che sono residente mi vedo invadere da famigliole che parcheggiano e se ne vanno a Lungomare!! E’ una febbre !!!
Sarei dell’avviso di non venire a Salerno onde evitare code, file e costosi parcheggi
Mi raccomando Di Maio,a Giugno sei stato riconfermato Assessore al Traffico. Hai avuto mesi e mesi per pensare ed organizzare la mobilità per questo evento che si ripete da anni.
Quindi, cerca di non farti vedere un’altra volta all’uscita dell’Autostrada che dirigi il traffico perché dovresti solo andarti a nascondere.
Altro che dimissioni