I Wc Dog sono stati sistemati su viale Pertini e via Einaudi nel Quartiere Nuova Irno e in via Berlinguer e via Villari a Sava con cartelli ben visibili e cestini per la raccolta delle deiezioni canine.
Presto saranno realizzati altri Wc Dog dedicati agli amici a quattro zampe e un’area di sgambamento dove i cani potranno muoversi in libertà.
L’apertura delle nuove aree per i cani si inserisce in un percorso di sensibilizzazione ambientale che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti da anni, finalizzato a tenere pulita la città con il contributo di tutti.
“Lavoriamo per una città più pulita, più bella e più vivibile – spiega il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – l’intervento è mirato a eliminare l’inaccettabile fenomeno dell’abbandono sulle strade e sui marciapiedi delle deiezioni dei cani.
I Wc Dog, corredati di appositi contenitori per la raccolta, rispondono alle esigenze di decoro urbano e di igiene”.
SINDACO: Non era meglio che si investivano questi soldi in educare le Bestie a conferire correttamente la differenziata e non al piscio dei cani, che non trattengono il loro stimolo fino alle area designate??????????
Grazie x l’impegno, ma NON per lo spreco di fondi pubblici…
Il comune delle scemenze queste cose a Sava le venite a fare fatele sotto il comune se ne andate fieri