Fango erutta dal terreno. Incredibile fenomeno a Fermo dopo il terremoto

Stampa
fango-vigili-del-fuoco-sopralluogoUn vulcano che erutta fango.  A darne notizia è l’ANSA che pubblica le incredibili immagini della nascita di questo “vulva nello”, come lo definiscono, dopo il terremoto e da cui fuoriesce fanghiglia.
Il cratere si è materializzato nelle campagne di Santa Vittoria in Matenano, in un campo agricolo in provincia di Fermo.

A seguito delle ripetute scosse dei giorni scorsi si è formato, probabilmente da una spaccatura del terreno, un cratere da cui fuoriuscirebbe creta e materiale argilloso. Sul posto i vigili del fuoco di Ascoli, con gli uomini del Nucleo Nbcr, con speciali protezioni e maschere antigas, anche per verificare che non vi siano esalazioni.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.