Dopo l’arresto del 44enne stalker del ministro Maria Elena Boschi, spuntano i verbali deliranti. G. D., 44 anni nato a e residente a Pozzuoli, ha inondato la mail istituzionale del ministro di frasi d’amore e di minaccia, tanto che il ministro ha dovuto denunciarlo alla procura di Roma.
Il gip di Roma Anna Maria Gavoni ha disposto per lui gli arresti domiciliari. L’ uomo è stato catturato ieri mattina a Firenze in via della Scala. Il Giorno riferisce il contenuto di alcune mail decisamente sopra le righe: “Amore ti porterò con me in paradiso. Tu sei il mio fiore”; “Ti amo ma ti devo ammazzare”; “Boschi tra i Boschi amore a tema… ma se ti ammazzo chi ti troverà?”.
E ancora: “Amore non posso credere a quello che hai fatto…tu sai che ti ho amata. Non metterti contro di me che hai la peggio… se mi chiedi scusa mi ridai la macchina… un bacio e la bambina”. Infine: “Amore sbloccami oppure parto prima e ti ammazzo… Sai che sono geloso”. Insomma, un soggetto decisamente squilibrato che ora non dovrebbe costituire più un pericolo.
Ma che centra il fatto che non voleva pagare il conto con Maria Etruria Boschi?
Siete patetici, pur di far propaganda per il vostro padrone scrivete di tutto.
Vergognatevi.
eh…l’amico di pozzuoli avra’ ridato la vernice alla stanza pensando alla ministra di questo ca..po di stato