Prima di ritorno della regular season per i Dragoni di coach Indennimeo, impegnati domenica alle 14.30 al campo “Casino” nella sempre difficile trasferta di Santa Maria Capua Vetere con il Rugby Clan SMCV: le conferme sulla difficoltà dell’incontro sono dettate dalla classifica, che vede i casertani in seconda posizione proprio alle spalle dell’Arechi. Concentrato, come sempre, l’allenatore dei Dragoni e direttore tecnico dell’Arechi Rugby
Luciano Indennimeo: “La partita di domenica sarà sicuramente tra le più impegnative di tutta la regular season. Giocare in trasferta con una squadra ben organizzata non è mai semplice, ed il pubblico di Santa Maria Capua Vetere offre sempre un sostegno importante ai suoi giocatori. Ragioni, queste, per richiedere ai miei la massima concentrazione per poter consolidare ulteriormente il nostro primato in classifica, anche in vista di una eventuale poule promozione per la serie B che richiederà uno sforzo importantissimo. Il girone d’andata ha offerto spunti positivi per l’intera stagione, ovviamente con la consapevolezza di dover e poter lavorare ancora tantissimo prima di poter raggiungere determinati obiettivi”.
In formazione ancora tanti dubbi: “Ho bisogno di valutare la condizione di alcuni ragazzi – conclude coach Indennimeo – prima di poter stilare la lista dei convocati ed ipotizzare una formazione titolare. Per questo ho richiesto il massimo impegno durante tutti gli allenamenti di questa settimana, e fino all’ultimo nessuno potrà sentirsi sicuro della convocazione”.
Riposo previsto dal calendario per i Normanni under 16, partita rinviata al 20 novembre per i Normanni under 18 che affronteranno la Partenope.
Commenta