Cava de’Tirreni: Ivan Carucci Campione Italiano di Nuoto

Stampa
ivan-carucciSi è laureato campione italiano di categoria nel mezzofondo anno 2016, il nuotatore cavese Ivan Carucci. Il 17enne, tesserato della Carpisa Yamamay Acquachiara, si è classificato al primo posto nella classifica nazionale di categoria nel mezzofondo (3 km a  mare) e dodicesimo nella classifica assoluta.

Un successo che ha permesso al cavese Ivan Carucci di salire sul podio più alto, battendo la concorrenza del toscano Martino Singuaroli e del campano Pasquale Sanzullo.

“Ivan Carucci è un orgoglio cavese, afferma l’Assessore allo Sport Enrico Polichetti che si va ad aggiungere alla lunga lista di atleti, i quali hanno dato e ancora danno lustro alla nostra città. Ad Ivan i migliori auguri dell’amministrazione Servalli e del mio assessorato allo Sport”.

 

Ricco il palmares dell’atleta cavese che, nell’ultima stagione sportiva, ha conquistato due ori, un argento e due bronzi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.