L’amara sconfitta della Salernitana a Cittadella raccontata dalle FOTO
Sconfitta esterna per la Salernitana. Al “Tombolato” i granata perdono per 2–0 contro il Cittadella, giocando quasi un’ora in inferiorità numerica. Prima occasione al 26′, con un colpo di testa di Coda che impegna severamente Alfonso. Al 37′ l’episodio che indirizza il match: Tuia si becca la seconda ammonizione nel giro di sei minuti e lascia i granata in dieci. Sul susseguente calcio di punizione il Cittadella passa: Perico buca l’intervento, Terracciano smanaccia ma favorisce Litteri, lesto a mettere in rete l’1–0 che chiude il primo tempo. All’8′ della ripresa i padroni di casa raddoppiano ancora con Litteri, bravo a trafiggere per la seconda volta Terracciano. La Salernitana prova a reagire all’11′ con un colpo di testa di Coda che termina di poco a lato alla destra di Alfonso. Poi comincia la partita nella partita tra l’estremo difensore veneto e il neo entrato Donnarumma. Al 23′ Alfonso respinge la deviazione sotto misura dell’attaccante granata. Cinque minuti più tardi ancora reattivo il portiere del Cittadella sul destro di Donnarumma, servito in area da Coda. Infine al 38′ è Rosina a imbeccare all’interno dell’area Donnarumma, ma anche stavolta Alfonso non si fa sorprendere. Finisce 2–0, sconfitta che interrompe la serie di cinque risultati utili consecutivi dei granata.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bene,bene,bene….. Avanti cosi dai …retrocessione sempre piu’vicina