Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma blinda Sannino e si aspetta lo scatto d’orgoglio della Salernitana

Stampa
E’ un Mezzaroma fermo e deciso quello che in queste ora ha provato a scuote la squadra e l’ambiente granata dopo i tanti, troppi pareggi consecutivi e la posizione di classifica poco entusiasmante. La pacatezza dei primi approcci resta, ma non c’è più un’ombra di timidezza nelle sue parole, che adesso sono sferzate, pillole di ottimismo, generose iniezioni di fiducia ma anche bacchettate. La serie B è per Salerno un traguardo da mantenere, conservare ma anche un trampolino di lancio. Il primo a non essere soddisfatto di come stanno andando le cose è proprio il co-proprietario della Salernitana.



Mezzaroma così come Lotito, del resto, si aspettavano ben altro inizio di stagione, ben altra posizione di classifica, ben altro clima. Ed invece siamo di nuovo punto e accapo al cospetto di investimenti importanti e pesanti ma che finora non hanno dato i risultati sperati. La conferma di Odjer, la permanenza a Salerno di Ronaldo, la blindatura di Coda e Donnarumma, l’ingaggio di Rosina e poi i vari Busellato, Della Rocca, Vitale, Bernardini, rappresentano nomi importanti in serie B e che non giustificano l’andamento lento della Salernitana.

Le parole di Mezzaroma prima e poi quelle di Fabiani hanno rafforzato la posizione di Sannino. Il mister non è in discussione e non lo sarà neppure in caso di risultato negativo a Terni. Il percorso del trainer di Ottaviano verrà valutato a fine novembre quando si concluderà il mini ciclo di partite contro Ternana, Latina e Pro Vercelli squadre che lottano con la Salernitana per non retrocedere. Non è stata stilata alcuna tabella ma servono almeno 7 punti per scacciare la crisi e i fantasmi. Sannino ha avuto piena fiducia ora dovrà dimostrare sul campo, sfortuna ed arbitraggi a parte, di meritarsela

Exit mobile version