Tentata rapina e aggressione in un bar di Cava de’Tirreni, ferito il proprietario

Stampa
carabinieri-operazioneRapina a mano armata ai danni del bar tabaccheria “Massa” in via Onofrio Di Giordano a Cava de’Tirreni. Il proprietario dell’esercizio, E. M. ,55 anni , ha reagitoai malviventi che l’hanno aggredito. Immediato il trasporto in ospedale per l’uomo che ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa. Il fatto è accaduto poco dopo le 20,30 di ieri sera quando due malviventi a volto coperto e con un’arma di calibro corto si sono introdotti nei locali della tabaccheria a pochi passi dal trincerone ferrovario, intimando al proprietario di consegnare i soldi presenti in cassa.

Il cinquantacinquenne, nonostante l’arma puntata addosso, ha però reagito cercando di colpire i malviventi. Inevitabile la rissa nel corso della quale il proprietario dell’esercizio commerciale è stato colpito alla testa con il calcio dell’arma da uno dei due malviventi che poi sono fuggiti via. Il proprietario della tabaccheria è stato soccorso  dal Saut di Vietri sul Mare che ha prestato le prime cure al negoziante. Sul posto la polizia per i rilievi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.