“In un periodo in cui la fiducia dei salernitani nei confronti dell’efficienza del Ruggi è messa a dura prova dalle numerose inchieste giudiziarie in corso – continua – è necessario capire cosa ha spinto il commissario ad acta a bocciare il piano di riorganizzazione aziendale. Solo conoscendone i limiti si può lavorare per migliorare i livelli assistenziali garantiti dalla legge”.
Atto aziendale Ruggi: Giordano (M5S), ‘Polimeni spieghi motivi della sua bocciatura’
In merito ad alcuni articoli di stampa che riferiscono di un presunto vento del commissario ad acta alla Sanità della Regione Campania, Silvia Giordano (M5S) ha inviato una lettera a Joseph Polimeni per conoscere i motivi della decisione. “Stante la carenza organica e strutturale atavica del Ruggi – dichiara la Giordano – il rischio è che non si intravedano soluzioni in grado di risollevarne le sorti, e la bocciatura del piano firmato dal direttore generale Nicola Cantone non fa che alimentare i miei dubbi e le preoccupazioni sulle sorti dell’ospedale salernitano”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
State calmi il megavovernatore ci aveva promesso una sanità ”Europea” ….Sic!