Tutti saranno impegnati nei week-end di Luci d’artista ma i sindacatiche hanno firmato ieri l’accordo con il comandante Elvira Cantarella- pensano che il servizio debba essere espletato durante tutto il periodo delle luminarie e non solo per i fine settimana.
Sospeso lo stato di agitazione, almeno per il periodo dell’evento natalizio, dei vigili urbani. Nell’incontro si è anche deciso che in corso d’opera ci saranno delle riunioni per vedere se è necessario apportare o meno delle correzioni a quanto stabilito. L’incontro ha soddisfatto i rappresentanti sindacali, anche se molte questioni restano irrisolte.
Bocciato dalle rsu il fondo stanziato dal Comune di 80mila euro (ridotto di 10mila euro rispetto ad un anno fa) per la copertura dei servizi e dei progetti sicurezza nei weekend e nei festivi del periodo natalizio, ma almeno l’adesione dei caschi bianchi ai turni straordinari resterà su base volontaria per i prossimi fine settimana con l’allontanamento del rischio blocco ai turni extra.
Il Comune sta valutando di integrare il contingente di agenti in strada attingendo dall’organico in mobilità della polizia provinciale.
Uilloc i piccoli sceriffi..chist p na pettorina nguoll s pensan i ess detective dell’FBI..dio abbia pietà di noi
“Altri 18, invece, arriveranno dalle graduatorie ancora valide dei Comuni cilentani”!!!! bastava non mettere il punteggio minimo e si prendevano persone di salerno!!
Cari vigili, come detto già in un blog, siete stati ancora una volta bidonati.
Vergogna. Vogliamo la graduatoria definitiva visibile da TUTTI sul sito ufficiale del comune di Salerno.
Ci sta la graduatoria… Ma voi avete partecipato?avete studiato? Percheè polemizzate senza sapere nulla di concorsi?