“Multiproprietà” la questione dibattuta, essendo Claudio Lotito patron anche della Lazio e presumibilmente disinteressato, ai sensi delle norme vigenti relative a incompatibilità, ad eventuale promozione della squadra granata in A.
“Il mio sogno di calcio -ha detto Aliberti- sarebbero undici giocatori, tutti italiani, senza tatuaggi e creste varie (…)
L’ipotetico presidente pronostica per sé non solo Serie A ma sogna anche Seriet A…
(Vignetta pubblicata nell’occasione della promozione della Salenitana in Serie A nel 1998) di Arnaldo Amabile
Aliberti ha avuto la possibilità di ritornare in A l’anno dopo la retrocessione, ma affidò la squadra a Cadregari e getto’ al vento le prime 10 partite. Per non parlare della partita col Savoia…!?!
Per non parlare dei campionati successivi, la retrocessione in C con Zeman, il ripescaggio…. fino alla cancellazione. Aliberti dovrebbe stare in silenzio e non fare il professore!!!!
Tutte stronzate!
Sono d’accordo con Gianluca …. La gente ha la memoria corta
tenete sempre da giudica ma Aliberti almen te fatt vrre a serie A e cazzz tien pur a t lamntà nun vir mo Lotirchio tutt e makinett ka sta facenn bah se foss p meee 1000 volte Aliberti e mo statt zittttt
Il mondo è bello perchè ogni evento è interpretabile a seconda del momento e dello stato d’animo.
Premesso che il duo Casillo-Aliberti ha cambiato il nostro modo di vedere il calcio: giocatori giovani provenienti dalle serie minori, opportunamente seguiti e scelti; allenatori anche sconosciuti ma che avevano una idea di calcio precisa; società capaci di scegliere tecnici e calciatori sulla base di idee precise (il tutto tra il 1992 ed il 1999).
Tanto premesso ( e sicuramente non è poco) dopo che la “casta” nel 1999 ha deciso che dovevamo retrocedere, cosa ha fatto Aliberti per risalire immediatamente?… una beata minchia! Da quel momento ha vivacchiato per i successivi 5 anni durante i quali abbiamo assistito alla retrocessione in C gia a febbraio (non dovuta alla casta ma alla squadraccia messa su, secondo anno Zeman), l’anno di Ammazzalorso/Gregucci (ricco di soddisfazioni???) e l’anno di Pioli….! Ma se non fossimo stati cancellati cosa avrebbe fatto?… Avrebbe continuato a vivacchiare stancamente, seguendo il trend degli anni precedenti. Questa è solo la cruda cronaca dei fatti, senza interpretazioni. Se per qualcuno è stato il migliore o il peggiore presidente della nostra storia, la cosa è soggettiva e non cambia niente. Io personalmente ho avuto la sensazione che fosse il mio presidente solo nel momento in cui ando’ a Pescara a riprendersi Delio Rossi, ma è stato l’unico. Ma questa è storia di molti molti anni fa. Oggi viviamo il presente… ma anche su questo a Salerno ci sono e ci saranno tante interpretazioni. Ma siamo a Salerno.
sara’,ma io con Aliberti mi sono divertito!! Adesso voi vi state divertendo?