Il sodalizio di via Luigi Cacciatore, convinto pienamente delle potenzialità della rosa dei calciatori granata, e’sicuro che con l’unità di intenti e la compattezza di tutte le componenti , societaria, tecnica, stampa e tifoseria, questo periodo negativo verrà brillantemente superato e la nostra squadra del Cuore raggiungera’dignitosamente il traguardo prestabilito
Salernitana, il Salerno Club 2010 lancia appello alla tifoseria: ‘Riempiamo l’Arechi’
Il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti, preso atto del momento di difficoltà tecnico ed “ambientale” attraversato dalla Salernitana in questo periodo, invita tutti i tifosi di Salerno e della Provincia a stare ancora più vicini alla squadra e di essere ancora più numerosi domenica allo stadio Arechi nella delicata gara contro la Ternana.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Aliberti vuole tornare presidente, e noi lo vogliamo!
Invece io dico: svuotiamo l’Arechi e mandiamo via Fabiani il primo responsabile, RIPETO IL PRIMO RESPONSABILE di questa situazione in cui ci troviamo, non sa assemblare le squadre e sciegliere allenatori, almeno nelle serie superiori. Svuotiamo lo stadio per chiedere la cacciata di Fabiani!