Salernitana dunque che affronta questo pomeriggio all’Arechi la Ternana in quello che, classifica alla mano, è già uno scontro diretto. Sannino sceglie il 3-4-1-2 camaleontico, con Coda, Donnarumma e Rosina. Ma intanto scoppia il caso Zito: escluso dopo una discussione con il tecnico granata a detta della società per scelta tecnica ma probabilmente mal digerita dall’esterno ex irpino che sul suo profilo Instgram lancia un messaggio equivocabile.
Ritorno al 3-4-1-2, almeno sulla carta, per Giuseppe Sannino. L’undici anti Ternana è così composto: davanti a Terracciano ci sono Perico Bernardini, Mantovani, centrocampo a quattro con Vitale ed Improta esterni e Busellato e Odjer interni. Rosina agirà da trequartista dietro Coda e Donnarumma.
Benny Carbone invece schiera la Ternana con il 4-3-1-2. Davanti a Di Gennaro agiranno Zanon, Valjent, Meccariello e Germoni. A centrocampo Petriccione, con Defendi e Di Noia ai suoi lati. In panchina, invece, l’ ex Bacinovic, alle prese con qualche problemino fisico. In avanti Avenatti e Palombi con Faletti nella posizione di trequartista. Arbitra Minelli di Varese.
SALERNITANA – TERNANA 3-2 (primo tempo)
SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Mantovani; Improta, Busellato, Della Rocca, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. A disp. Iliadis, Schiavi, Laverone, Franco, Libertino, Ronaldo, Odjer, Caccavallo, Joao Silva. All: Giuseppe Sannino
TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Defendi, Petriccione, Di Noia; Falletti; Palombi, Avenatti. A disp. Aresti, Sernicola, Masi, Della Giovanna, Palumbo, Bacinovic, Di Noia, Di Livio, Surraco. All: Benito Carbone
ARBITRO: Sig. Daniele Minelli di Varese (Intagliata/Tarcisio Villa) IV uomo: Mastrodonato
RETI; 24’ Palombi, 28’ Falletti, 32’ Perico, 45’ Coda, 48’ Vitale rig.
ESPULSO: 38’ Meccariello
*una gara in più
AGGIORNAMENTI TWITTER USSALERNITANA 1919.IT