Caldoro: «Sica? La mia famiglia ha apprezzato le scuse» 

Stampa

“Rispetto per l’azione della magistratura, il Pm ha confermato le accuse dell’impianto. L’azione giudiziaria ha il suo corso”. Così Stefano Caldoro, ex presidente della Regione a margine di un convegno ad Angri.

“Sul piano più generale, dal punto di vista personale io distinguo. Distinguo – ha detto riferendosi al dossier P3 – le vicende giudiziarie da quelle personali. Sica si è scusato, ha detto che ha commesso un errore e questo è un fatto positivo.
Per quanto riguarda me, la mia famiglia posso dire che abbiamo apprezzato la lettera che ha scritto a mia figlia.
Nella quale ha riconosciuto responsabilità, si è rivolto a mia figlia, all’epoca adolescente, che è la persona che poteva con molta probabilità rimanere più ferita”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “…si è rivolto a mia figlia, all’epoca addolcente…”
    Certamente quelle infamanti insinuazioni sul padre non avranno ” addolcito ” la figlia di Caldoro, perchè all’epoca dei fatti era adolescente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.