L’assessore Loffredo, accogliendo la richiesta di incontro di Confcommercio, ha assicurato immediatamente una serie di interventi in massima urgenza. Fra questi interventi al manto stradale ed un sopralluogo dei tecnici comunali per capire i problemi dell’impianto fognario ed individuare le soluzioni più idonee. Anche se non espressamente richiesto l’assessore ha anche confermato che a breve si procederà anche alla installazione di luminarie natalizie . “Non è certamente quello delle luci un problema vitale, ha affermato Loffredo, su cui ero stato già sollecitato ma lo considero un atto di attenzione e rispetto ad una porzione importante del nostro territorio comunale”. Fra i futuri progetti in fase di elaborazione la realizzazione di un evento in occasione della festività di San Leonardo il 18 maggio.
…e questo perchè nessuno le vuole e tutti le criticano le luci d’artista.
A San Leonardo le vogliono (allora son buone!)
A Pastena e Torrione ci sono ma i negozi la domenica stanno chiusi…
Insomma concittadini “commerciaRi” soprattutto, trovate pace!
Poi non è vero che a Salerno c’è lo spirito di contraddizione, al centro si lamentano perché ci sono le luci, qui si lamentano perché le luci non ci sono… Poveri noi che brutta mentalità abbiamo
Città fatta o da persone stupide, che vogliono per forza pubblicità, o in malafede, giusto per sparare palle contro le istituzioni. Ma così va e così si spiega perchè siamo provinciali e disgraziati, altrimenti, con il clima e le ricchezza che la natura ci ha concesso, eravamo i primi al mondo, altro che gli straccioni e gli incivili che siamo !!!
Oggettivamente, anche se ci fossero le luci chi vuoi che vada li fuori a fare shopping? la zona non ha alcuna attrattiva ed e’ fuori mano.
Comunque dimostra, una volta di più, quanta importanza abbiano le luci per l’economia della città.
Ma allora ste luci non sono proprio una stupidaggine…. Di dice che portano solo caos e niente economia ma in realtà vedo che non è così visto il lamentarsi che non ci sono in alcune zone di Salerno