Reduci dal pesante crollo interno di domenica mattina contro il Valentino Mazzola, Albini e compagni sono tenuti al pronto riscatto per ricaricare emotivamente il gruppo alle soglie di un filotto di partite a dir poco ostico.
La qualificazione al turno successivo della kermesse tricolore (chi la spunterà sfiderà la vincente del confronto Napoli Nord-San Vincenzo Unitis) rappresenterebbe una bella iniezione di fiducia per tutto il gruppo che si arricchisce di un nuovo elemento. Rientrato al momento in Italia dopo impegni lavorativi in Spagna, è ufficialmente un nuovo tesserato biancorosso l’attaccante Mario Marano, anche lui facente parte del plotone ex Audax Salerno e noto per i suoi trascorsi in Oceania con la maglia del Fremantle United: “Non ho saputo resistere al richiamo del pallone e alla possibilità – il pensiero dell’Australian Boy – di dare un contributo alla storica famiglia calcistica di cui faccio parte”.
La firma di Marano rappresenta, inoltre, una sorta di record: la punta, infatti, oltre a ricongiungersi con gli ex compagni in maglia rossoverde lo fa soprattutto con il fratello Simone, venendo così a formare la quarta coppia di fratelli a disposizione di Pino Bove dopo i Pifano, Contente e Condolucci.
Dal punto di vista tecnico un’operazione utile anche a colmare l’assenza forzata di Apicella, costretto ad uno stop di circa tre settimane dopo essere uscito malconcio dall’ultimo match di campionato. L’incontro di Coppa Campania, in programma domani sera alle 20 al “Bolognese”, sarà diretto dal sig. Riccardo Marcone di Nocera Inferiore.
Commenta