Attesa la condotta avuta, gli agenti della Squadra Mobile lo hanno bloccato e condotto in Ufficio per procedere alla sua esatta identificazione. Durante il controllo il ragazzo, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari, ha accusato un forte mal di stomaco e uno stato di malessere per cui è stato condotto presso il locale ospedale “Ruggi d’Aragona” dove, dopo i dovuti accertamenti sanitari, ha espulso ben 15 ovuli. Il contenuto degli ovuli, una volta analizzato, è risultato essere sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di 172 grammi. L’Opara è stato dichiarato in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale di Fuorni per restarvi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Salerno: ingerisce 15 ovuli di eroina per eludere controllo, arrestato dai Falchi
Nella serata di mercoledì, i Falchi della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino 28enne di nazionalità nigeriana, Raymond Chideraper OPARA, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già gravato da precedenti penali specifici, scorgendo gli investigatori e vedendosi sorpreso in Piazza della Concordia ha ingerito qualcosa con l’evidente scopo di eludere il controllo.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E anche questo, nel nostro paese per motivi “umanitari” e nulla facente oltre che spacciatore, continuerà a restare in Italia ed a ingoiare ovuli con eroina!!!!! Ma è possibile che questo non possa essere riaccompagnato nel suo paese domani stesso?
Mandatelo a casa sua,altro che motivi umanitari.Il lungomare è pieno di questi individui che trafficano cose illecite,o me ne sono accorto solo io?