Nocera Inferiore: aborti illegali, nei guai noto ginecologo

Stampa
ginecologoabortoE’ finito nei guai un noto ginecologo di Nocera Inferiore coinvolto molto presumibilmente in un giro di aborti illegali. Il blitz è stato effettuato dai carabinieri presso il suo studio medico, presso la sua abitazione e nella stanza dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove esercitava fino a settembre scorso l’attività professionale.  I militari del Nas e della sezione della polizia giudiziaria presso la procura nocerina, hanno acquisito documentazione e farmaci relativi alle pazienti ginecologo, ex primario facente funzioni dell’ospedale di Nocera. Rinvenuti farmaci ginecologici, probabilmente di illecita provenienza, che sarebbero serviti alle cure delle pazienti e non si esclude anche per favorire aborti. Il medico risulta già indagato nell’ambito di una inchiesta per il decesso di una donna due anni fa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che bello che chi ruba le “caramelle ai bambini” scrivete a momenti anche il codice fiscale, e in questo caso, ben peggiore, nemmeno le iniziali del “medico”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.