“Luiz Felipe, febbricitante, non è tra i convocati mentre abbiamo preferito tenere a riposo precauzionale Busellato così da averlo al meglio la settimana prossima. Della Rocca invece si è ripreso e fa parte dei convocati. Ho già deciso l’undici che andrà in campo, la squadra in settimana ha lavorato bene, abbiamo analizzato gli errori commessi contro la Ternana e siamo tutti consapevoli dei nostri mezzi e vogliosi di centrare la vittoria a Latina”.
Sulla squadra allenata da Vivarini: “Le vicende societarie che hanno coinvolto il Latina credo abbiano portato il gruppo a compattarsi ancora di più. Ci troveremo di fronte una squadra arcigna che ha delle buone individualità contro cui ce la giocheremo”. Sannino ha quindi concluso: “Purtroppo i nostri dati dimostrano che fin qui le nostre partite sono iniziate con 20 minuti di ritardo. Dobbiamo scendere in campo ancor più concentrati, pronti ed attenti fin dal primo minuto. Le nostre partite devono iniziare già dal riscaldamento”.
I CONVOCATI. Al termine della seduta di rifinitura il mister Giuseppe Sannino ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma sabato tra Latina e Salernitana.
PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano;
DIFENSORI: Bernardini, Franco, Laverone, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;
ATTACCANTI: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.